SUNS GIUBBINO APPIO TAG
Giubbino Suns in tessuto tecnico, con cappuccio water resistant e chiusura con zip. Ideale per le mezze stagioni.
SS 23
92% Poliestere - 8% Spandex
Giubbino Suns in tessuto tecnico, con cappuccio water resistant e chiusura con zip. Ideale per le mezze stagioni.
SS 23
92% Poliestere - 8% Spandex
Giacca biker dalla silhouette funzionale ispirata alle corse realizzata in morbida pelle. La piccola tasca applicata sulla manica presenta il logo D in gomma.
Giubbino sportivo con cappuccio in tessuto water resistant, con elastici su polsi e fondo.
100% Poliestere
IL CAPO EÂ’ REALIZZATO CON NYLON SPANDEX 4 WAY STRETCH CARATTERIZZATO DA UNA RAPIDA ASCIUGATURA E DA UNÂ’ESTREMA ELASTICITÀ.
QUESTO CAPO EÂ’ STATO PENSATO PER ESSERE MULTIFUNZIONALE E TRASVERSALE RISPETTO ALLE DIVERSI SITUAZIONI DELLA VITA QUOTIDIANA. GRAZIE ALLE CARATTERISTICHE DEL TESSUTO È POSSIBILE UTILIZZARLO SIA NEL TEMPO LIBERO CHE MENTRE SI PRATICA SPORT.
CAPO TINTO IN TELA INCRESPATA IN NYLON CON UN FILATO BIANCO IN ORDITO E UN FILATO NERO IN TRAMA PER UN ASPETTO SEMI IRRIDESCENTE.
IL CAPO VIENE POI SOTTOPOSTO AD UNA PARTICOLARE TINTURA E RIFINITO CON UN RIVESTIMENTO RESINATO, PER UN EFFETTO FINALE SIMILE ALLA BRILLANTEZZA DEL VETRO.
La giacca Barbour International Rectifier ricorda un classico Harrington. Caratterizzata da fodera del colletto, polsini e orlo a contrasto, la giacca vanta due tasche con bottone automatico sul davanti, una toppa ricamata di Steve McQueen sul braccio e occhielli rossi, bianchi e blu sotto le ascelle per la traspirazione.
La giacca cerata Barbour International Harlow riassume in modo eccellente lo stile heritage inglese. Il capo è dotato di chiusura frontale con zip, tre tasche, colletto in velluto a coste e logo Barbour sulla tasca.
Esterno: 100% cotone (cerato)
Interno: 100% cotone
Cotone cerato da 170 g
Targhetta Barbour International intrecciato nero e oro
Pulire solo con spugna
Dalla collezione Steve McQueen, la giacca Barbour International Workers Wax aggiunge uno strato di sottile raffinatezza a qualsiasi outfit, con fodera trapuntata quadrata per comfort e calore, nonché un colletto in velluto a coste per un contrasto di tessuto complementare. Un'abbottonatura frontale con borchie nasconde una cerniera per la protezione dagli agenti atmosferici con polsini e orlo regolabili per una vestibilità perfetta. Due tasche a filetto e una tasca sul petto con borchie aggiungono utile spazio di archiviazione senza rinunciare allo stile. Una toppa ricamata Barbour International Steve McQueen è presente sul petto sinistro di chi lo indossa.
Basata sull'iconica giacca Barbour International A7, questa versione slim è offerta in una gamma di colori con finiture in tono su tutto il capo, portando un look moderno con un tocco di tradizione motociclistica. Caratterizzato da cintura in vita, linguetta con fibbia e caratteristica "tasca per mappa" angolata sul petto, è rifinito con una discreta linguetta con logo sul petto a destra come indossato.
La giacca Barbour International Duke Wax rielabora l'iconico stile Enfield per un robusto isolamento invernale. Realizzato in cotone cerato Thornproof, rimane fedele all'estetica del motociclista con quattro tasche esterne e toppe sui gomiti.
Una versione aggiornata del classico giubbotto bomber, il mercante trapuntato Barbour International presenta trapunte a scatola da quattro pollici con colletto rialzato e cinturino con bottoni automatici per un abbigliamento elegante. Dotato di cerniera frontale a doppio cursore e due tasche a filetto inferiori per praticità. Questa giacca offre costine sull'orlo e sui polsini per una silhouette ispirata al motociclista. Questa giacca è rifinita con una toppa ricamata Barbour International Steve McQueen sul petto a sinistra.